Matrimoni in Italia per stranieri. Le location più gettonate per il matrimonio in Italia

Matrimonio a Ravello

Foto by Di Fiore Fotografi

Le coppie di futuri sposi stranieri che scelgono come meta l’Italia per la realizzazione del loro matrimonio sono in continuo aumento.

L’Italia viene scelta dagli stranieri per convolare a nozze grazie alla sua storia e alle sue bellezze culturali sommate al fascino paesaggistico e all’ottima cucina italiana.

Sulla scia dei famosi matrimoni vip che hanno scelto location suggestive come il Castello Odescalchi di Bracciano, città storiche come Firenze o Roma, mete romantiche come Venezia dove poter navigare in abito da sposa il Canal Grande a bordo di una caratteristica gondola o Verona la città dell’amore per antonomasia dove si respira ovunque la storia di Giulietta e Romeo, luoghi paesaggisticamente irriproducibili come la costiera Amalfitana o il Lago di Como.

Il matrimonio per gli stranieri si trasforma in una sorta di vacanza all together con gli amici e i parenti invitati a nozze con annessa  luna di miele.

Affidandosi all’esperienza di una wedding planner confezionerà su misura matrimoni per stranieri in ogni località d’Italia proponendo un’organizzazione personalizzata e cucita sui desideri degli sposi per creare un evento unico ed irripetibile dai dettagli di classe e dal sapore luxury chic.

Taggato con: , , , , , , , , , , , , , , ,
Pubblicato in Fotografi Napoli e...