Il Nuovo Spot Dior…La Theron con le grandi dive per una fragranza senza tempo! Il video completo dello spot con commento di Rosario Totaro.

Per lanciare il suo pregiato profumo, la Maison Dior ha nuovamente fatto centro con gusto e raffinatezza, strizzando l’occhio alla modernità e alla classicità con Charlize Theron.

La bellissima attrice si trova a sfilare nientemeno che alla Galerie des Glaces a Versailles. In questo spot inedito, diretto da Jean-Jacques Annaud (Sette anni in Tibet, Il Nome della Rosa), vediamo la sexy attrice varcare il cancello della reggia per recarsi all’interno della sala degli specchi, attraverso la quale, schivando i paparazzi, raggiunge il backstage di una sfilata dove fervono i preparativi.

La modella freneticamente si veste d’abito da sfilata, ma c’è qualcosa di “insolito”…la Theron interagisce con tre grandi dive del passato: bacia Grace Kelly, guada Marlene Dietrich e porge il profumo nientemeno a Marilyn Monroe.

«È stato fantastico e incredibilmente glamour – ha dichiarato Charlize Theron in occasione del lancio dello spot – non penso che avrò un’altra esperienza simile nella mia vita».
Il nuovo film-spot di Dior ha varie durate, per la tv e per il cinema, ed è stato lanciato agli inizi di settembre; questo proposto nel link allegato è quello complet.

La magia e la fragranza hanno il volto delle dive del cinema!

Rosario Totaro

Taggato con: , , , , , , , , , ,
Pubblicato in News dal Web