Prime immagini dell’iPad 2? Forse si, forse no… Una news interessante o un simpatico scherzo?

Vita Digitale, blog di corriere.it,  pubblica una news interessante per gli utenti e gli appassionati Apple, precisando che non si ha la certezza che la notizia sia reale e non solo una trovata pubblicitaria.

A quanto pare il sito russo ferra.ru sarebbe riuscito ad avere in esclusiva alcune immagini del nuovissimo iPad 2, il cui lancio è previsto a breve (mercoledì 2 marzo 2011).

Ma secondo alcuni esperti di prodotti Apple si tratterebbe di una colossale bufala on line.

“La strategia di marketing di Apple fatta di rumors arrembanti e iPhone dimenticati nei bar questa volta passa dalla Russia. Forse, perché in questi casi non si può mai dire nulla con certezza. Se infatti la data del lancio del’iPad 2 è stata “beccata” in anticipo – come ci raccontava Paolo – e quindi il 2 marzo è stato poi confermato dagli inviti giunti da Cupertino, a tre giorni appunto dall’appuntamento ufficiale le immagini che appaiono sul sito Ferra.ru hanno proprio l’aspetto di essere vere. Ma per i più esperti in materia di mele morsicate – argomento che conta un numero elevato di studiosi -, le foto russe hanno qualche dettaglio che … “(leggi l’articolo completo e guarda tutte le foto)

Taggato con: , , , , , , , , , , , ,
Pubblicato in News dal Web