Fotografi Napoli. Mostre e Arte a Napoli. A Piazzetta Nilo, la Hde ospita dal 20 Novembre la prima personale di Shout, Alessandro Gottardo.

fonte e testo: www.hdestudio.com

“Sabato 20 novembre alle ore 18.30 presso la sede dell’associazione culturale Hde, in piazzetta del Nilo 7, Napoli, alla presenza dell’autore, la prima mostra personale di Alessandro Gottardo, in arte Shout, illustratore italiano tra i più premiati al mondo.
Shout infatti ha appena ricevuto a New York il *Gold Award dalla Society of Publication Designers* “Best SPOTS of the year” con l’illustrazione “Animal spirit” realizzata per il “New York Times Book Review”, mentrelo scorso anno, sempre a New York, ha ricevuto la *Gold Medal dalla Society Of Illustrators*, il più prestigioso riconoscimento internazionale nel campo dell’illustrazione, con l’opera “Il tempo materiale”, realizzata per “Minimum fax”.

L’esposizione comprende 48 stampe digitali, firmate e numerate, di alcuni tra i lavori più significativi realizzati da Gottardo in questi anni (tra i propri committenti annovera più di 200 clienti tra quotidiani, riviste, agenzie pubblicitarie, studi di design e case editrici).

La mostra avrà luogo fino al 10 dicembre.

Le opere in mostra sono pubblicate anche nel volume Mono Shout, presentato a Londra in Ottobre, realizzato dalla…” (leggi l’articolo completo e le notizie sull’autore e sulla mostra, clicca QUI )

Taggato con: , , , , , , , , , , , ,
Pubblicato in News dal Web, Varie Fotografia