News Matrimonio. Wedding Planner e Organizzazione Eventi a Napoli. La classe e la fantasia di Garò Eventi.

Il tocco di classe, la cura attenta dei dettagli, l’esclusiva di allestimenti personalizzati e realizzati a mano, composizioni floreali uniche e scenografiche, una professionalità che rende ogni evento “l’evento”…tutto questo è Garò Eventi, Wedding ed Event Planner Agency gestita con grande passione da Giovanni Garofalo insieme al suo team di professionisti.

Ogni momento  viene reso speciale e irripetibile dai mille piccoli accorgimenti di Garò nell’organizzazione. Conquista letteralmente chi si affida alle sue sapienti mani, prendendosi cura degli sposi come se fossero degli amici, guidandoli e consigliandoli al meglio e soprattutto rendendo il ricevimento denso di un’atmosfera da fiaba, attraverso particolari preziosi e scenografie ricercate e pensate su misura, matrimoni o feste a tema, partecipazioni di nozze speciali…insomma, sogni che diventano realtà.

Ma, per concludere, lasciamo che sia lo stesso Giovanni Garofalo a spiegarcelo, attraverso il sito internet di Garò Eventi che, dopo un recente restyling, presenta anche un blog quotidianamente aggiornato con foto, curiosità, attualità e informazioni varie sul matrimonio e su altre occasioni speciali. Vi leggiamo, infatti: “Garò è un laboratorio di consigli e idee, dove un team di professionisti opera un’attenta selezione ed un accurata organizzazione, al fine di rendere l’atmosfera dell’evento in perfetta armonia con le tue aspettative. Qualunque sia il tuo sogno, lo realizzeremo. In quel giorno ogni dettaglio deve essere unico e tale da dare ad ogni allestimento quel valore aggiunto in più. La creazione di eventi, feste e cerimonie si basa sull’equilibrio dei diversi elementi che creano l’atmosfera: luci, fiori, tessuti, colori, profumi, sapori, emozioni. Garò unisce tutti questi elementi per rendere quello che potrebbe essere solo un semplice evento, qualcosa di unico e indimenticabile”.

Taggato con: , , , , , , , , , , ,
Pubblicato in Fotografi Napoli e..., Varie