News e Attualità nel mondo del Wedding. Nasce “Weddings Luxury” Nuovo Periodico dedicato al wedding con tante news anche sulla fotografia da matrimonio. Da un’idea di Cira Lombardo Wedding Planner

Alta sartoria, ‘gocce’ di bon ton, location prestigiose, scatti fotografici d’autore, flower design, gossip dal passato, international wedding, consigli pratici e molto altro: in novantasei pagine l’universo-nozze viene raccontato in ogni sua possibile declinazione.
DA LUNEDì 11 GENNAIO 2010 sarà possibile trovare in edicola WEDDINGS LUXURY, il nuovissimo periodico patinato nato da un’idea della event & wedding planner CIRA LOMBARDO.
La trentanovenne imprenditrice campana Cira Lombardo è, sin dal 2005, artefice di matrimoni ed eventi d’autore, creati ‘su misura’ per coloro che si affidano alla sua professionalità e al suo senso del gusto, in equilibrio tra estro, eleganza, essenzialità ed emozione…
Tra le proposte per il 2010 firmate Cira Lombardo, WEDDINGS LUXURY occupa senza dubbio un posto d’onore: novantasei pagine per un semestrale interamente dedicato alle nozze e all’universo che circonda l’organizzazione del ‘giorno più bello’…ma anche storia dei dettagli e degli accessori, home design, storia della moda e delle griffe sartoriali più amate, cake design, selection musicali, viaggi d’autore…
Diretto da Emilia De Gregorio, WEDDINGS LUXURY (www.ciralombardoweddings.it) è pubblicato da Edizioni CALL, editrice campana guidata da Antonio Liberti e dalla stessa Cira Lombardo.

“Il team creato per far nascere e crescere questo progetto è composto da persone che amano emozionarsi ed emozionare – commenta la Lombardo nel suo editoriale di apertura al primo numero di WEDDINGS LUXURY – ma anche da menti pragmatiche che vi aiuteranno a programmare tempi giusti e azioni corrette”.

Appuntamento in edicola, dunque, a partire dall’11 gennaio 2010 per sfogliare il primo numero di WEDDINGS LUXURY e lasciarsi trasportare dalle sue pagine…

Taggato con: , , , , , , , , , ,
Pubblicato in Varie