Fotografia e Novità. La nuova Pellicola Kodak Ektar 100

ektar

Riportiamo questo articolo, gentilmente fornitoci da A.S.A. Distribuzione.

Kodak continua ad espandere la propria  gamma di prodotti per i fotografi attraverso la nuova pellicola KODAK  PROFESSIONAL EKTAR 100 nel formato 120.
Annunciata nell’ottobre 2008 a Photokina e finora disponibile nel formato 35 mm, la pellicola EKTAR 100 offre la grana più fine e omogenea rispetto  a qualsiasi negativo a colori attualmente in commercio.

Il riscontro ottenuto all’introduzione della pellicola EKTAR 100 è stato molto positivo e ha dato seguito a svariate richieste per renderla  disponibile anche in medio formato.

La pellicola con formato 120 è largamente adottata in un’ampia gamma di  applicazioni fotografiche, inclusa la fotografia ad altissima risoluzione.

La pellicola EKTAR 100 è la scelta ideale per i fotografi professionisti ed i prosumer e si adatta ad applicazioni quali la fotografia naturalistica, di viaggio, di moda e di prodotto, dove l’enfasi è spesso posta sui colori. La pellicola con velocità 100 ISO, alta saturazione e  colori ultra-vividi, incorpora la KODAK VISION Motion Picture Film
Technology, che consente di ottenere una grana fine ineguagliabile. È  perfetta per i fotografi che preferiscono la risoluzione superiore della  pellicola di medio formato e per chi ricerca una straordinaria capacità di ingrandimento quando scansiona e stampa.

La nuova pellicola KODAK EKTAR 100 nel formato 120 è già disponibile a  stock confezione da 5pz.

Taggato con: , , , , , , , , , , ,
Pubblicato in Fotografia, Varie Fotografia