Ville per Ricevimenti a Napoli: Villa Andrea di Isernia, Ercolano.

peonie

A Napoli non mancano certo le ville per matrimoni o ricevimenti.
Questa città, infatti, è famosa (come d’altronde l’intera Campania ed il Sud Italia in generale) per il grande valore, per l’importanza attribuita al matrimonio, al ricevimento di nozze e a tutto ciò che vi ruota intorno. Tra le diverse splendide ville che ospitano cerimonie nuziali ed eleganti feste partenopee, notiamo, per diversi elementi caratteristici, Villa Andrea di Isernia.
Situata nel cuore del Parco Nazionale del Vesuvio, ad Ercolano (NA), si tratta di una vera e propria “villa” che propone ai suoi ospiti soluzioni davvero interessanti per il matrimonio o altri eventi.
Oltre che per l’ottima cucina e che per la splendida terrazza che offre un panorama fantastico del Golfo di Napoli, Villa Andrea di Isernia è, infatti, famosa per i suoi speciali “allestimenti”.
Ciascun ricevimento viene personalizzato come se fossimo nelle mani di una o più wedding planner.

Le scenografie offerte agli sposi sono varie e ciascuna personalizzabile. Si va dal “total white” impreziosito con cristalli swarovski, molto glamour e sicuramente sempre attuale per le nozze, al glicine, allegro e scoppiettante, senza però diventare volgare. Persino i tendaggi vengono cambiati in base all’allestimento “ a tema” prescelto dalla coppia, e così tutti gli elementi della sala da pranzo…compresi i “fantasmini” delle sedie.
Ovviamente lo stesso discorso vale anche qualora si voglia festeggiare in Villa una Prima Comunione, un Battesimo e, perché no, una festa di compleanno o di laurea…ovviamente con allestimenti adeguati a ciascuna delle occasioni speciali citate.
Le idee non mancano di certo in questa villa, dove ogni festa diventa un po’ come una favola. Una location consigliata, appunto, a tutte quelle spose particolarmente romantiche, che vorrebbero che il giorno delle proprie nozze fosse un po’ come un sogno, un po’ come un giorno da principesse in un castello…che sia rosa, panna, azzurro, o glicine…Insomma, ce n’è per tutti i gusti (e per tutte le tasche).
Ma non è tutto. Numerosi sono gli spazi offerti dalla villa, tanto interni quanto esterni.
Oltre alla terrazza panoramica, a alle accoglienti salette, il curatissimo giardino si presenta come luogo ideale per le fotografie del matrimonio, qualora gli sposi non vogliano allontanarsi troppo e non far attendere, quindi, i proprio ospiti.
Bisogna dire, inoltre, che Villa di Isernia, questa piccola perla alle falde del Vesuvio, si presenta impeccabile anche nel proprio sito web, sempre aggiornatissimo e ricco, oltre che di news riguardanti la villa, di curiosità, notizie d’attualità, spunti di riflessione sul matrimonio e non solo.

Basti pensare al gruppo di sposine che, a quanto traspare dalla letura dei dversi commenti postati,  sono diventate amiche proprio grazie al blog online della  struttura.

Taggato con: , , , , , , , , , , , , , , ,
Pubblicato in Varie