Fotografo Pubblicitario Napoli. Moda, emozioni, reportage: Eugenio D’Orio

eugeniodd

È un luogo comune associare la fotografia di moda semplicemente con la pubblicità, talvolta anche arricciando un po’ il naso.

Ma se vogliamo immaginare un fotografo pubblicitario che non si limiti a fare semplici “fashion photos”, ma che riesca, con le sue immagini, ad andare oltre, stiamo pensando ad Eugenio D’Orio.

Fotografo pubblicitario di Napoli, travel photographer e fotografo di moda, egli esprime la propria creatività fermando momenti, immortalando vere e proprie storie, rendendole eterne, che si tratti di servizi fotografici di moda o di scatti che raccontino in maniera del tutto personale e interessante i suoi viaggi, come si può ammirare visitando il suo sito internet, dalle linee dinamiche, fresche e originali.

Attento e sempre originale in quello che non è semplicemente un lavoro, bensì una vera e propria passione espressa attraverso un obiettivo, in grado di catturare, in pochi momenti, un lifestyle, sia esso quello di una splendida modella, dei consumers di una certa tipologia di prodotti o, addirittura, quello di un contadino cinese.

Oggi il confine tra moda, pubblicità ed arte va riducendosi sempre di più e anche il fashion shooting, dunque, si arricchisce di significati all’interno di un settore che, anche a Napoli, acquisisce sempre maggiore prestigio.

Taggato con: , , , , , , ,
Pubblicato in Fotografi Napoli e...
0 commenti su “Fotografo Pubblicitario Napoli. Moda, emozioni, reportage: Eugenio D’Orio
1 Pings/Trackbacks per "Fotografo Pubblicitario Napoli. Moda, emozioni, reportage: Eugenio D’Orio"
  1. [...] quello che trasmettono le immagini del fotografo  Jean–Luch Weber, in un video senza tempo, fatto di scatti, di fotografie che ci portano in giro [...]